3.02.2012

Franca Rame vs gli outfit

Mi son rotta i coglioni.
Me lo dico spesso, ma poi il caso ha voluto che io ci nascessi senza. E così rimane una frase metaforica.
Sei una rompiballe. Che a dirlo a un uomo non fa lo stesso effetto. Ma ad una donna effetto glielo fa, eccome.
O almeno dovrebbe.
E allo stesso modo per una donna dire mi sono rotta i coglioni dovrebbe fare effetto. Effetto maschilismo imperante? No, non solo.

Non la farò lunga. Non ne ho alcuna voglia e penso invece che ognuno dovrebbe farsi un po' le opinioni e le idee che vuole. Sempre che abbia voglia di farsele.

Comunque. Ho visto questo questo 1 e oggi questo 2. E allora pensando all'1 e vedendo il 2 mi veniva da piangere.

E di più mi veniva rabbia.

Sono una rompiballe. E niente. Mi veniva da piangere e da buttare giù qualche porta e da prendere a schiaffi il mondo degli outfit in toto. E no, lo so, per invidia uno può pensare. Invece no, è puro schifo.




Nessun commento: