3.20.2012

moltiplicazioni e replicanti

oddio.

no aspetta.

CAZZO.

sapevatelo che ci sono ogni anno sempre più laureati in psicologia in Italia. (statistiche alla mano. cercatevele, pigri.)
sapevatelo che ognuno vuol """"""""""""""""""""curarsi"""""""""""""""""" da sè. la matematica a sta gente fa un baffo. voglio dire. 3 anni di triennale che se ti va di culo la paghi diciamo 700 euro l'anno x 3 = 2100 più tasse laurea fai 2300. se ti va di sfiga sono ALMENO 1500 euro all'anno. alle private non lo so. non mi interessano.
2300 MINIMO. ora quante sedute ci paghi? facciamo una media di 100 euro a seduta (sono buona). 2300/100 fa? 23. mezzo anno di sedute.
consideriamo ora i """""""""""""""""problemi""""""""""""""""" dello studente medio di psicologia: "credo di essere empatico". cocco, hai sbagliato. sei solo "un amico" qualunque in un momento qualunque. "gli altri non mi capiscono". certo hai 19 anni, cosa cazzo ti credi di essere uscito dal periodo "blu" della tua vita? "posso capire gli altri". beh potresti sempre fare un corso avanzato di tarocchi, o di lettura dei fondi del caffè professionale. credimi massimo risultato col minimo sforzo. se hai un """""""""""""""""""""""""""problema serio""""""""""""""""""""""" non ti iscrivi a psicologia. no. ti fai di cose pesanti. LO SO io. LO SAI TU.
abbiamo troppi psicologi che si auto curano un male che non esiste. indi.
abbiamo sempre più mali inventati da curare.

sapevatelo.

e poi. ci son sempre più scrittori.
il parogone mi sta distruggendo. ti scrivi addosso, di te stesso, un po' come lo psicologo che si auto cura. credi che se te lo scrivi da solo quello che vuoi leggere poi quando lo leggi starai meglio e penserai che "finalmente qualcuno che scrive come vorrei". NO. invece.
si chiama logorrea.

questa parola, logorrea, l'ho imparata consultando il dizionario treccani un pomeriggio uggioso. apri a caso e "logorrea" mi dice mia mamma, "cosa vuol dire?". diarrea del logo.

diarrea del logo.

sapevatelo.

Nessun commento: