6.07.2012

cose schifose random per gradire una giornata uggiosa

queste scarpe mi stanno strette, ma il colore è bello...è bello no?
ti guardo di sbieco che mi guardi e annuisci con i capelli che ti toccano il culo.
cioè, non te l'ho chiesto, ma avrei voluto, tanto, ma quango caghi come fai? devi stare attenta...non solo tu...tutti quelli che hanno i capelli fino a lì.
è bello no?
no. ti fa cagare, ma non me lo dici, annuisci pulendoti un po' il naso e quel che sta colando.
mi dici, che schifo, il colore? non è bello allora? no
no.
non il colore, no. che schifo. questo.
è sangue.
il sangue non fa schifo...sa di metallo, ti dico.
mi dici, sei scema, mi dici, sei fuori, ma hai leccato il sangue?
sì...perché te no?
cioè, tu, capellialculo, mi dici che non hai mai leccato il sangue?
ti sei mai sbucciata un ginocchio? tagliata un dito per sbaglio?
sì...mi dici, ma non mi son mai sognata di leccare il sangue! che cosa schifosa!
sarà, ti dico, ma poi penso, e non te lo dico, che l'hai fatto anche te e sei troppo perbenina per dirmelo, comunque, non fa schifo sa di metallo e puzza un po'. ti do due informazioni gratis che poi le sai già ma faccamo finta di no.
che schifo! ma quello del naso è diverso! mi dici
diverso. come diverso. diverso da cosa? sarà venoso...o arterioso?
e anche se fosse di vena o d'arteria che differenza farebbe, mi dice, fa schifo uguale.
ma è uguale o è diverso?
deciditi, le dico, sul fatto che fa schifo l'ho capito.
non capisci...quello del naso può avere del muco.
e quindi?
intanto io voglio prendere queste scarpe strette che il colore è bellissimo.
ma tu niente sei impegnata con il sangue. e c'è del muco! guarda! che schifo!
il muco o il sangue?
tutte'edue. insomma.
davvero? ma tipo non hai mai guardato nel fazzoletto quando ti soffi il naso?
no.
ma va.
no.
manco per vederese è verde malattia marcia, giallo bronco andante, o trasparente uscita senza sciarpa?
no.
ma va.
ma che schifo! ti pare? NO.
mai mangiato una caccola?
...le scarpe le compri?
mi sono strette ma il colore è bello...non è bello?
ma...
sì ma le caccole allora?
cosa?
mai mangiata una?
no.
ma va.
no.
non te lo ricordi
me lo ricorderei
è una balla. i bambini le mangiano. tutti i bambini. è normale. fa parte delle robe che si scoprono
i bambini si mangerebbero anche la cacca e la pipì. cioè devi pur sapere se una cosa ti fa davvero schifo o meno.
ma quanto fai schifo anche te?
capellialculo è disgustata.
poco da fare.

che non sia figlia del dottore non importa, ma queste cose no.
sia mai.
come ti permetti di chiederlo? mi chiedo e mi rispondo che c'est la vie.

comunque sì le caccole io me le son mangiate. come tutti.
non fate i timidi.

Nessun commento: