11.19.2012

cosa ti aspetti da me

e allora quando preparo un caffè e lo metto sul tavolo e poi metto tazzine, zucchero, tovagliolini etcetc, allora quando succede io poi mi sento una merda

in genere in realtà non sono io fisicamente a fare il caffè, generalmente non riesco ad aprire quella maledetta caffettiera, non ci riesco proprio per mancanza di muscoli, mani troppo piccole e corrose.
ma faccio il resto, il fottutissimo resto.

poi mi sento una merda, perché l'ho fatto? perché metto tazzine e blablabla? come la più stupid adelle serve. io non sono una serva. fanculo.

ecco. io dopo mi sento così. vorrei avere un bel modo, voi vorreste che io lo abbia, e pensate che va tutto bene, avete avuto il vostro caffè.

io dico che avete avuto il vostro taffè in una cazzina.







2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il guaio è che lo schema mentale dell'essere una serva...non ti lascia il piacere di mettere bene le tazzine .
Dovresti sentirti libera di metterle o non metterle.
Di non sentirti una pazza se non ti va di metterle, solo allora potresti riscoprire il piacere di offrire ad altri un bel vassoio accogliente e invitante, come magari a volte ti piace ricevere.

Anonimo ha detto...

Il guaio è che lo schema mentale dell'essere una serva...non ti lascia il piacere di mettere bene le tazzine .
Dovresti sentirti libera di metterle o non metterle.
Di non sentirti una pazza se non ti va di metterle, solo allora potresti riscoprire il piacere di offrire ad altri un bel vassoio accogliente e invitante, come magari a volte ti piace ricevere.